Il gol con il Genoa e la bella prestazione con la Lazio sembravano aver riconsegnato alla Roma un Under al massimo della forma, ma invece la situazione è totalmente opposta.

Roma, Fonseca pronto a cambiare qualcosa in attacco

Già con i Grifoni la condizione fisica non era delle migliori, e nelle ultime due uscite con Sassuolo e Bologna lo ha certificato. Al Fantacalcio sono arrivati rispettivamente un 5 ed un 5.5, che hanno deluso e non poco le aspettative dei fantallenatori. Stesso risultato anche per Fonseca che ha deciso di puntare fortemente su di lui in un momento così delicato.

Il turco però sembra non poter offrire grosse garanzie, ed è per questo motivo che si potrebbe decidere di optare per un'altra soluzione. Il nome è quello di Carles Perez. Il gioiello arrivato a gennaio dal Barcelona si è messo in mostra nelle ultime due uscite, entrando tutte e due volte molto bene dalla panchina.

 

Fantacalcio, Under sottotono: chance per Perez?

Il suo ingresso in campo ha messo in dubbio il tecnico giallorosso, che sta seriamente pensando di lanciarlo da titolare nella sfida di Bergamo in programma sabato sera contro l'Atalanta. Qualora lo spagnolo riuscisse a confermare le buoni impressioni viste in queste settimane, ecco che potrebbe candidarsi seriamente come possibile punto fermo dei prossimi mesi giallorossi.

Va da sè che a quel punto diventerebbe un'arma importante anche in chiave Fantacalcio. Nel 4-1-4-1 di Fonseca, con Mancini fermo dinanzi alla difesa, avrebbe probabilmente più libertà e di conseguenza maggior possibilità di incidere dal punto di vista di gol e assist.

Carles Perez (Roma)