La sconfitta con il Verona ha lasciato strascichi in casa Cremonese, lo si intuisce dalle parole di Massimiliano Alvini in conferenza stampa. Il tecnico ha parlato alla vigilia della gara con il Monza, un match che potrebbe essere decisivo sia per le possibilità di salvezza della squadra sia per il futuro dell'allenatore. Di seguito le parole di Alvini prima di Cremonese-Monza.

Le parole di Alvini prima di Cremonese-Monza

Le parole di Alvini prima di Cremonese-Monza: "Ci sono pochi discorsi da fare, la partita di domani è importante e bisogna dare il massimo. Non c'è nessuna novità, siamo gli stessi della sfida con l'Hellas Verona. Le vittorie servono per lavorare e questo è chiaro, noi abbiamo bisogno di farne e invertire la tendenza. I fischi contro il Verona erano meritati ed è stato giusto prenderseli".

Le parole di Alvini prima di Cremonese-Monza (Getty Images)
Le parole di Alvini prima di Cremonese-Monza (Getty Images)

Sull'attacco

Sull'attacco: "Effettivamente è un problema che abbiamo, un dato di fatto reale che ancora oggi non abbiamo migliorato".

Sul Monza

Sul Monza: "C'è grande rispetto per il Monza, hanno una rosa importante e un obiettivo diverso dal nostro".

Sul modulo

Sul modulo: "Continueremo con la difesa a tre, ma possiamo giocare anche a quattro. Lo sappiamo fare, non è un problema rilevante".