Al termine della gara di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina Luciano Spalletti ha commentato il match ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il tecnico ha parlato del momento della squadra, soffermandosi anche sulle prestazioni di Lozano e Tuanzebe; di seguito le parole di Spalletti dopo Napoli-Fiorentina.

Le parole di Spalletti dopo Napoli-Fiorentina

Le parole di Spalletti dopo Napoli-Fiorentina: "C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo. Aver tirato lungo nel minutaggio qualche problema ce l'ha creato, ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare".

Napoli-Fiorentina, le parole di Spalletti (Getty images)
Napoli-Fiorentina, le parole di Spalletti (Getty images)

Su Lozano

Su Lozano: "Lo voglio rivedere, il piede lo mette perché non riesce a toccare la palla, poi cerca di ammorbidire l'intervento ma alla fine l'arbitro ha fatto bene. Piuttosto ho dubbi sul primo giallo a Fabian, mi chiedo se quel fallo ha lo stesso valore del fallo di Duncan. Ma noi dobbiamo pensare a quello che possiamo fare e non quello che gli altri possono fare per noi".

Su Tuanzebe

Su Tuanzebe: "È stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui".

Sulla gara con il Bologna

Sulla gara con il Bologna: "Il problema è che dobbiamo recuperare, anche chi torna è stato fuori dieci giorni e come si fa? Non possono fare la partita di livello pressando di continuo".