Al termine della gara di Coppa Italia tra Milan e Genoa il tecnico rossonero Stefano Pioli ha commentato il match ai microfoni di Mediaset. L'allenatore è sembrato contrariato per l'approccio della sua squadra, ma ha elogiato i suoi per la reazione; spazio anche per le condizioni di Tomori, uscito per infortunio nel corso del primo tempo. Di seguito le parole di Pioli dopo Milan-Genoa.

Le parole di Pioli dopo Milan-Genoa

Le parole di Pioli dopo Milan-Genoa: "Non ho fatto un gran lavoro, perché non abbiamo approcciato bene la partita, è chiaro che se non si entra in campo con la determinazione necessaria è colpa mia. Siamo stati bravi a riprenderla e acciuffare la qualificazione".

Milan-Genoa, le parole di Stefano Pioli (Getty Images)
Milan-Genoa, le parole di Stefano Pioli (Getty Images)

Sulla fascia sinistra

Sulla fascia sinistra: "Non credo che dall'altra siamo più limitati, è chiaro che abbiamo caratteristiche diverse, perché sulla sinistra abbiamo più giocatori da uno contro uno, da strappo. La squadra è equilibrata, l'importante è non abbassare i ritmi".

Sull'emergenza

Sull'emergenza: "Ne stiamo venendo fuori, abbiamo passato un mese di novembre difficile, in cui siamo stati costretti a usare sempre gli stessi giocatori. Adesso ne stiamo uscendo, è tutto un po' strano e noi dobbiamo essere bravi a prepararci. Quando avrò tutti a disposizione sarà un bene".

Su Tomori

Su Tomori: "Ha sentito qualcosa al ginocchio, non ce la faceva a giocare. Mi auguro che non sia qualcosa di particolare e di averlo a disposizione al più presto".