Juventus, brutto episodio per Bonucci. Nel corso del finale della gara tra Inter-Juventus, valida per la Supercoppa italiana, il centrale della Juventus Leonardo Bonucci si è reso protagonista di un bruttissimo episodio.

Bonucci e Mozzillo, ecco cosa è successo durante la Supercoppa

Il centrale della Juventus Leonardo Bonucci, subito dopo il gol realizzato da Alexis Sanchez che ha regalato la vittoria della Supercoppa Italiana all'Inter, ha aggredito uno dei membri dello staff dell'Inter. Il 34enne difensore della Juventus stava per entrare in campo al minuto 120 della sfida contro i nerazzurri per tirare i calci di rigore.

Per questo motivo Massimiliano Allegri aveva invocato un fallo tattico da parte dei suoi giocatori per fermare il gioco e fare entrare il suo difensore. Tuttavia l'Inter è riuscita a segnare poco prima dell'ingresso in campo del calciatore.

Bonucci non è riuscito a scendere in campo e, dopo il go, è stato protagonista di attimi di tensione. Le telecamere dei tifosi presenti allo stadio lo hanno pizzicato in un confronto piuttosto acceso con il segretario dell'Inter Mozzillo. I telefonini dei tifosi presenti allo stadio hanno registrato le immagini del difensore della Nazionale. 

Bonucci dopo la gara

Bonucci ha poi commentato la gara attraverso i social e non ha minimamemte menzionato l'accaduto con Mozzillo:

"Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. FORZA JUVE".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile