Leonardo Bonucci rischia seriamente di non essere a disposizione per la sfida con il Napoli del 6 gennaio: queste le ultime sulle condizioni del centrale bianconero.

Juventus, Bonucci out con il Napoli? Pronto Rugani

Come accennato, Leonardo Bonucci è a serio rischio forfait per la partita con il Napoli di giovedì 6 gennaio, in programma all'Allianz Stadium alle 20.45. Non dovrebbe essere presente dunque alla ripresa a causa di un affaticamento alla coscia sinistra: sono state escluse lesioni, ma si vuole procedere con cautela, anche con la speranza di averlo poi regolarmente a disposizione per la partita con la Roma del 9 gennaio.

Resta però la tegola dell'assenza con il Napoli, anche perchè oltre a lui Allegri dovrà rinunciare anche a Giorgio Chiellini, risultato positivo al Coronavirus e dunque non disponibile. Quest'oggi al centro della difesa è stato infatti provato Daniele Rugani al fianco di Matthjis de Ligt, come riportato da Sky Sport. Salvo sorprese, dovrebbero essere loro i centrali dinanzi a Szczesny, coadiuvati da Cuadrado e Alex Sandro, quest'ultimo in vantaggio su un Pellegrini acciaccato. A centrocampo Mckennie, Locatelli e Rabiot pronti per sostenere il tridente composto da Bernardeschi, Morata e Dybala.

Rugani (Getty Images)
Rugani (Getty Images)