Il Bologna mette il Napoli nel mirino. Lunedì alle 18.30 al Dall'Ara arriverà la squadra di Spalletti nel posticipo della 22^ giornata, una partita in cui Mihajlovic spera di recuperare qualcuno dei giocatori ad oggi indisponibili, per infortuni e Coronavirus. E qualche buona notizia, in effetti, comincia ad arrivare.

Bologna, le ultime su Hickey, Orsolini e Schouten

Hickey è risultato negativo al Coronavirus e dunque potrà ricominciare ad allenarsi col resto dei compagni: ottima notizia per il tecnico del Bologna che così ritrova il suo laterale sinistro titolare. Solo terapie per Orsolini, reduce dal problema rimediato col Cagliari, personalizzato per il lungodegente Schouten: il trequartista è in dubbio per lunedì, nel caso non ce la facesse pronto Sansone al suo posto. Di seguito il report ufficiale del club sulla seduta di oggi. 

Allenamento Bologna: il report ufficiale

"Nel pomeriggio soleggiato di oggi sono proseguiti i lavori dei rossoblù verso la partita col Napoli. Agli ordini di Sinisa Mihajlovic la squadra ha svolto un’attivazione atletica, una serie di esercitazioni tattiche e lavoro a tema in due gruppi. Programma personalizzato per Jerdy Schouten, terapie per Riccardo Orsolini".

Hickey (Getty)
Hickey (Getty)