Bologna in apprensione per Riccardo Orsolini. Il centrocampista felsineo, nella sfida di ieri contro il Cagliari in cui è andato anche in gol, ha riportato un infortunio che mette in dubbio la sua presenza nel prossimo match contro il Napoli. Ecco intanto il comunicato del Bologna sulle sue condizioni:

Bologna: ecco le condizioni di Orsolini

"Sono ripresi questa mattina a Casteldebole gli allenamenti della squadra all’indomani della partita di Cagliari. Seduta di scarico per i titolari di ieri, lavoro in campo per gli altri. Programma personalizzato per Jerdy Schouten. Riccardo Orsolini ieri ha riportato una sublussazione acromion claveare nella spalla destra: le sue condizioni saranno valutate in questi giorni".

Bologna: quale futuro per Orsolini?

Come vi avevamo anticipato, sulle tracce di Riccardo Orsolini c'è da tempo il Siviglia. Il club spagnolo aveva proposto al Bologna un prestito con diritto di riscatto, ma i felsinei non gradivano e allora ecco la nuova proposta: acquisto a titolo definitivo a 8 milioni di euro più bonus. C'è però ancora distanza sulle cifre col Bologna: già in partenza il Bologna chiedeva di più, a maggior ragione dopo il gioiello col Cagliari in campionato. Per questo motivo, secondo la stampa iberica, il Siviglia avrebbe mollato la presa per andare su Jesus Corona, in scadenza col Porto. Per la gioia dei fantallenatori di Orsolini, pronti a godersi altri bonus pesanti dal suo mancino.

(Getty Images)
(Getty Images)