Gianluca Lapadula è tornato ad essere decisivo in Serie A e ieri ha contribuito con il gol alla rimonta nel finale del suo Cagliari contro il Sassuolo. L'attaccante ha firmato il gol del momentaneo 1-1 all'inizio del recupero ed è tornato quindi a prendersi il +3 anche al Fantacalcio. L'attaccante ex Milan si sta ritagliando finalmente un posto da titolare nello scacchiere di mister Ranieri e sembra stare bene fisicamente. Occhio quindi anche in caso di rigore: potrebbe essere proprio Lapadula a calciare dagli 11 metri e regalarvi nuovi bonus.
Cagliari: le parole di Lapadula
"Diciamo che oramai il naso è un'abitudine, non è la prima volta ma non è stato un problema continuare la partita. E' la settima volta... forse un record mondiale. Non è stato piacere ricevere il colpo ma l'adrenalina ha i suoi effetti, dopo qualche secondo è svanito il dolore. Sto cercando di lavorare al massimo, il più possibile, per essere al massimo della forma. Ci sono molto vicino, anche in Nazionale ho fatto due partite e contro il Sassuolo mi sono sentito davvero molto bene".
Cagliari: i numeri di Lapadula al Fantacalcio
Gianluca Lapadula si è sbloccato in questo campionato. L'attaccante del Cagliari nel match di ieri contro il Sassuolo ha trovato la sua prima rete in questa Serie A dopo quattro apparizioni. Un inizio di stagione complicato ma che ormai sembra essere alle spalle per l'attaccante che comunque al momento ha una fanta-media del 6,75.