Al termine della gara contro l'Inter, finita con una pesante sconfitta per il Cagliari, Walter Mazzarri ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore rossoblù, uno degli ex di turno, è sembrato infuriato per la prestazione della squadra; di seguito le parole di Mazzarri dopo Inter-Cagliari.

Le parole di Mazzarri dopo Inter-Cagliari

Queste le parole di Mazzarri dopo Inter-Cagliari: "Fino al loro primo gol almeno eravamo compatti. Non mi è piaciuto quasi niente della partita di oggi, loro hanno una forma stratosferica. Sono molto arrabbiato, al di là del fatto che loro viaggiassero in modo diverso. Noi siamo una squadra che si deve salvare, abbiamo fatto un fallo in tutta la partita. Dobbiamo essere cattivi e veementi, non abbiamo vinto un contrasto: sono incavolato nero".

Inter-Cagliari, le parole di Mazzarri (Getty Images)
Inter-Cagliari, le parole di Mazzarri (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Si può perdere ma non si può abbandonare il campo ed essere così passivo. Dopo il 2-0 ci siamo sciolti, non lo accetto. Se ci vogliamo salvare dobbiamo lottare su ogni pallone, bisogna entrare in contrasto con un altro modo. Una serataccia".