Inter-Cagliari 4-0 nella 17a giornata della Serie A 2021/22. L'Inter stritola il Cagliari dominando la partita, vinta per 4-0 con la doppietta di Lautaro Martinez e le reti di Sanchez e Calhanoglu. Nonostante le reti subite grande partita di Cragno che si è reso protagonista di numerose parate importanti compreso un rigore neutralizzato a Lautaro Martinez. 

Inter-Cagliari, cronaca del primo tempo

Nei primi minuti l'Inter ci prova più volte dalla distanza, principalmente con Barella ma in un'occasione anche con Skriniar. Dopo mezz'ora di pressione sterile l'Inter passa in vantaggio: calcio d'angolo di Calhanoglu e colpo di testa di Lautaro Martinez che anticipa Joao Pedro e batte Cragno. Al 40' grande uscita bassa di Cragno su tiro da distanza ravvicinata di Sanchez. Un minuto dopo però il portiere del Cagliari stende Dumfries lanciato a rete, ma si riscatta parando il rigore tirato non benissimo da Lautaro Martinez.  

Inter-Cagliari, cronaca del secondo tempo 

Al 51' l'Inter raddoppia, Barella serve un assist perfetto a Sanchez che insacca al volo da centro area bruciando Caceres e Deiola. Al 53' bell'intervento di piede di Cragno su diagonale di Dumfries servito da Skriniar. Al 60' altra parata di Cragno su Sanchez. Al 66' gran gol di Calhanoglu da fuori area. Al 68' arriva il 4-0 di Lautaro Martinez imbeccato da un altro assist di Barella. Al 78' ennesima parata importante di Cragno su Barella. Subito dopo altro intervento eccezionale di Cragno su conclusione quasi a botta sicura di Skriniar. All'85' traversa di Sanchez. 

Inter-Cagliari: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Cagliari, gara valida per la 17ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

ASSIST FANTACALCIO INTER-CAGLIARI

Il festeggiamento di Lautaro Martinez dopo il gol dell'1-0 (Getty Images)
Il festeggiamento di Lautaro Martinez dopo il gol dell'1-0 (Getty Images)

17ª giornata Serie A, Inter-Cagliari: formazioni e marcatori