Out nell'ultimo mese, il problema sofferto contro lo Slavia Praga è stato qualcosa in più di un qualcosa da nulla. Ora Thuram rincorre una maglia da titolare contro il Milan alla ripresa. Il francese era tornato disponibile già contro il Kairat e contro la Lazio, gare in cui Chivu gli ha concesso a malapena uno spezzone.
Thuram è rimasto ad Appiano Gentile durante questa sosta, così da essere tirato a lucido dallo staff medico e tecnico dei nerazzurri. L'obiettivo dell'Inter è di ritrovarlo al fianco di Lautaro Martinez dal 1' e al top della forma: prima il derby e poi lo snodo Champions contro l'Atletico Madrid saranno due incroci fondamentali per i meneghini.
Inter, anche Darmian al rientro: per Mkitharyan c'è da aspettare
Le ultime dall'infermeria, poi, confermano il rientro di Darmian contro il Milan. A lungo assente per un problema fisico, il terzino dell'Inter tornerà a disposizione in tempo per il derby in programma alla ripresa.
Per Mkhitaryan, invece, bisognerà attendere: niente Milan e niente Atletico Madrid, l'armeno dovrebbe rientrare contro il Venezia in Coppa Italia, il prossimo 3 dicembre.