La Fiorentina ha battuto il Bologna, mentre l'Atalanta ha acciuffato all'ultimo il pari a Udine. Ma sia Italiano sia Gasperini dovranno fare i conti con l'infermeria. Infortuni per Biraghi e Holm: ecco le loro condizioni.
Infortuni per Biraghi e Holm
Partiamo dalla Fiorentina: Biraghi ha rimediato un problema fisico all'88' e ha dovuto lasciare il campo, al suo posto il giovane Comuzzo per aiutare i suoi a difendere il 2-1 contro il Bologna. Missione compiuta, ma nelle prossime ore il terzino sinistro sarà rivalutato per valutare l'entità dell'infortunio e i relativi tempi di recupero. In soccorso arriva la sosta per le Nazionali che darà maggior tempo per recuperare.
Da Firenze a Udine: Holm si è infortunato all'83', il laterale destro aveva preso il posto di Hateboer a inizio ripresa ma ha dovuto poi abbandonare il terreno di gioco. Un cambio comunque decisivo, visto che proprio dal piede di Zappacosta è nato l'assist per l'1-1 finale di Ederson. Per Holm discorso analogo: esami strumentali previsti per domani e capiremo quando potrà tornare a disposizione.