Al termine di Bologna-Sassuolo, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha analizzato il match e si è soffermato sulle prestazioni di Ferguson e Arnautovic; di seguito le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Sassuolo.

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Sassuolo

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Sassuolo: "Ogni partita ti dà qualcosa, anche il pesante ko con l'Inter. Non possiamo sbagliare certe cose, non dobbiamo perdere concentrazione e determinazione. I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo capito subito gli errori ed abbiamo preparato bene la gara contro il Sassuolo. Complimenti ai miei giocatori, non era facile dopo una sconfitta così. Oggi non volevamo lasciare il centro del campo al Sassuolo, ci siamo riusciti giocando con cinque centrocampisti di ruolo. Sono ragazzi intelligenti, abili a scambiarsi di posizione. Arnautovic nella ripresa ha fatto molto meglio, sono contento perché hanno interpretato bene la partita e hanno fatto una grande prestazione".

Sui miglioramenti

Sui miglioramenti: "Si può migliorare sempre, i ragazzi sono giovani ed hanno qualità. Stanno lavorando bene ed hanno creato un gruppo solido. Oggi non abbiamo preso gol e non abbiamo sofferto, di questo sono molto soddisfatto. Non so se è il Bologna che avevo in mente, quello che posso dire è che possiamo e dobbiamo migliorare. Cercheremo di alzare sempre l'asticella".

Su Ferguson

Su Ferguson: "Lewis è un ragazzo davvero interessante, sa occupare benissimo il campo. È un ragazzo fantastico, si applica e guarda i compagni per adattarsi. È un esempio per tutti, parla già l'italiano abbastanza bene".

Su Arnautovic

Su Arnautovic: "Marko nel primo tempo non mi è piaciuto, poteva fare meglio. Nella ripresa ha fatto molto meglio, e quando fa le cose che sa fare è di grande aiuto. Ripeto, nel secondo tempo si è anche divertito in campo, sono felice per lui e per la squadra. Se lo meritano".