Una dura sconfitta casalinga, la contestazione dei tifosi, la panchina che traballa: al termine di Sampdoria-Lecce Nenad Sakic, vice di Dejan Stankovic, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare il match e il difficile momento dei blucerchiati. Nessuna scusa per il tecnico, solo tanto rammarico per il gol subito nel finale del primo tempo; di seguito le parole di Sakic dopo Sampdoria-Lecce.

Le parole di Sakic dopo Sampdoria-Lecce

Le parole di Sakic dopo Sampdoria-Lecce: "Siamo ancora al timone di questa squadra, è un momento difficile ma serve fiducia, lavorare e andare avanti. Non abbiamo ancora parlato con la società. Oggi è arrivata una sconfitta che non ci aspettavamo, nel primo tempo abbiamo fatto bene, fatichiamo però a fare gol e ogni mezzo errore subiamo una rete. Ripartire dopo un gol al 45’ è difficile. Un rimpallo sbagliato e prendiamo gol, a livello mentale non è facile, è un periodo che ci gira tutto male".

Sampdoria, Sakic: "Siamo ancora al timone della squadra" (Getty Images)
Sampdoria, Sakic: "Siamo ancora al timone della squadra" (Getty Images)

Sulla sosta

Sulla sosta: "La sosta ci farà bene, per riorganizzarci e per vedere i giocatori che rimangono e che vanno e per fare tutte le valutazioni come fatto in questo mese e mezzo. Ci sono dei giocatori che non hanno fatto quello che ci aspettavamo, poi quando perdi qualche partita senti lo stress, diventa difficile giocare. Oggi andare sotto non ci voleva proprio, sullo zero a zero saremmo potuti rimanere vivi, nella ripresa poi non abbiamo giocato bene".

Sul mercato

Sul mercato: "Dal mercato ci aspettiamo qualcosa, si vedrà nei prossimi giorni. Abbiamo già individuato le zone del campo dove abbiamo bisogno di rinforzi. È una brutta sconfitta, stiamo soffrendo tutti, noi i giocatori e i tifosi, ma dobbiamo fare di tutto per ripartire, non è tutto finito servono gli attributi”.