Intervistato da DAZN dopo la gara tra Bologna e Sassuolo, Alessio Dionisi è apparso rammaricato per la pesante sconfitta subita contro i rossoblù. Il tecnico ha analizzato il match e ha dichiarato che la sosta arriva nel momento giusto, visto che la sua squadra ha bisogno di recuperare energie e giocatori. Di seguito le parole di Dionisi dopo Bologna-Dionisi.

Le parole di Dionisi dopo Bologna-Sassuolo

Le parole di Dionisi dopo Bologna-Sassuolo: "Sono convinto che volessimo mettere un atteggiamento diverso, certo che l'approccio non è stato giusto. Non abbiamo giocato come volevamo, non abbiamo trovato le linee di passaggio e ci siamo innervositi. Il primo tempo ci è scivolato via, come a Empoli. La sosta arriva nel momento giusto, dobbiamo recuperare energie e giocatori. Peccato finire così".

Su Berardi e Traoré

Su Berardi e Traoré: "Sopperire sempre alle assenze non è semplice, oggi però non era importante chi non c'era, era importante avere l'atteggiamento giusto. Oggi non abbiamo fatto quello che di solito facciamo; la sosta arriva nel momento giusto, Berardi ha giocato mezzora, Traoré sta cercando la condizione".

Su Traoré

Su Traoré: "Intanto dobbiamo recuperarlo nel migliore dei modi, è stato fermo tre mesi. Abbiamo deciso di farlo recuperare giocando, ancora non si è visto il vero Traoré. Tornerà a farlo quando la condizione sarà migliore. Ovviamente il suo ruolo perfetto è sulla sinistra, anche se ha sempre fatto la mezzala. Avrà molte possibilità di scelta, può giocare anche come interno. Intanto iniziamo a recuperare i giocatori".

Sulla classifica

Sulla classifica: "Rispetto allo scorso anno abbiamo 3 punti in meno, non era certo il nostro obiettivo. Dobbiamo e possiamo fare meglio. Siamo mancati in questo finale, siamo arrivati un po' corti. Per il futuro resto molto fiducioso".