Bologna di nuovo in campo oggi a Casteldebole agli ordini di mister Mihajlovic, che ha diretto l'allenamento pur senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. I rossoblù, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera, hanno svolto lavoro atletico seguito da esercitazioni tecniche.

Bologna, la situazione infortunati


La squadra felsinea alla ripresa del campionato impegnata in casa della Sampdoria, per la 8a giornata di Serie A. Il tecnico Mihajlovic potrebbe ritrovare a disposizione Medel, che però ancora oggi ha svolto un lavoro in palestra ma è vicino al rientro in gruppo e soprattutto alla convocazione dopo l'infortunio muscolare subìto a Benevento. Lavoro in palestra anche per Aaron Hickey, escluso contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato per noie muscolari ed al lavoro per rimettersi a disposizione dell'allenatore già dalla trasferta di Genova. Proseguono invece le terapie gli indisponibili Andrea Poli, Ibrahima Mbaye, Mitchell Dijks, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone, per i quali i tempi di recupero restano più lunghi rispetto al cileno e allo scozzese. 

Bologna, cambia il centrocampo


Non ha impressionato domenica scorsa Dominguez in mezzo al campo al fianco di Schouten, mister Mihajlovic ha sostituito l'argentino nella ripresa con Svanberg. Ora, però, con il rientro di Medel chi farà spazio al cileno? Schouten garantisce copertura, mentre Svanberg qualche folata offensiva in più. Il tecnico li alternerà, mentre sembra scivolare dietro nelle gerarchie Dominguez.