Tra un mese e un mese e mezzo di stop per Paulo Dybala: è quanto filtra dall'esito della risonanza magnetica effettuata sull'attaccante della Roma, che contro il Lecce ha riportato una lesione al retto femorale. Almeno per il colori giallorossi, l'appuntamento in campo è per il 2023, ma è in bilico anche il Mondiale per l'argentino.

Dybala, arrivederci nel 2023: l'esito degli esami

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club, ad anticipare l'esito degli esami strumentali di Paulo Dybala è Angelo Mangiante per Sky Sport. Per la Joya si tratta di lesione al retto femorale, che comporterà uno stop di 4-6 settimane. Per la Roma significa rivederlo in campionato nel 2023, per l'Argentina è possibile recupero in extremis per il Mondiale. In ogni caso il 2022 in giallorosso si è chiuso con il rigore contro il Lecce.

Dybala, sarà corsa contro il tempo per i Mondiali

Una lesione importante, che mette a rischio il Mondiale in Qatar: a quanto filtra dall'Argentina, Dybala sarà comunque nella lista preliminare di 35 giocatori di Scaloni, e si deciderà solo all'ultimo momento per la sua presenza al Mondiale. Momento difficile per l'Albiceleste, che dovrà fare i conti anche con lo stop di Di Maria, infortunatosi ieri in Champions nel corso di Maccabi Haifa-Juventus.