Gigio Donnarumma tende la mano ai tifosi del Milan. Il portiere del Psg e della Nazionale, intervistato da "Le Iene", ha parlato dell'episodio dei fischi a San Siro in occasione di Italia-Spagna di Nations League. Ecco le sue parole.

Fischi San Siro, parla Donnarumma

"C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. È normale il dispiacere dei fischi. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Se voglio dire qualcosa a tutti i tifosi milanisti? Gli vorrò sempre bene. Sarò sempre un cuore rossonero. Spero di essere accolto meglio la prossima volta, lo spero davvero".

Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi

"Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. ?Quindi non meravigliamoci per qualche fischio". 

Donnarumma (Getty)
Donnarumma (Getty)