Anche il Napoli è tornato ad allenarsi in vista della ripresa del campionato e ovviamente lo ha fatto senza poter contare ancora sui nazionali. I ragazzi di Gennaro Gattuso hanno svolto lavoro di scarico a gruppi al Training Center di Castelvolturno iniziando così la preparazione in vista della gara di sabato alle 15 contro l'Atalanta.

Napoli, Insigne al lavoro per rientrare: la situazione

Lorenzo Insigne ha svolto terapie, palestra e lavoro sul campo. Il capitano partenopeo prosegue dunque nel percorso di recupero dalla lesione muscolare patita contro il Genoa. Difficile comunque che possa essere a disposizione di Gattuso per il big match contro l'Atalanta; più facile che possa tornare tra i convocati e anche essere utilizzato nella gara di campionato successiva, ovvero quella contro il Benevento.

Napoli, chi al posto di Insigne contro l'Atalanta?

In attesa di riavere a disposizione tutti i giocatori partiti con le rispettive nazionali, Gennaro Gattuso ragiona sul tridente offensivo da proporre sabato alla luce della più che probabile indisponibilità di Insigne. Politano, Osimhen e Mertens sono i favoriti, con Lozano che punta ad insidiare uno dei tre. Nel caso in cui il messicano vincerà il ballottaggio con Osimhen, sarà Mertens ad agire da centravanti. In mezzo al campo possibile spazio per l'esordio di Bakayoko.