Mancano due giorni alla gara tra Empoli e Juventus e cresce l'attesa. Chi non sarà della partita è sicuramente Ciccio Caputo: dopo la risoluzione del contratto che lo legava ai toscani, l'attaccante è ancora in cerca di una squadra. Caputo è stato intervistato da TuttoJuve e si è soffermato sulla sfida in programma sabato, ma anche sulla crescita di Fazzini: secondo l'ex giocatore dell'Empoli, il giovane centrocampista non è ancora pronto per una big, ma ha bisogno di giocare con continuità. Di seguito le parole di Caputo.
Le parole di Caputo
Le parole di Caputo: "Empoli-Juventus sarà una sfida molto bella, perché si affrontano due squadre completamente diverse: l’Empoli tra le mura amiche fa sempre la sua partita, è sbarazzino e può mettere in difficoltà gli avversari; la Juve è una grande squadra e lo sta dimostrando anche in questo periodo. Thiago Motta, per me, è troppo bravo e si stanno già vedendo i frutti del suo lavoro. Non sarà una partita semplice per nessuna delle squadre”.
Sull'addio all'Empoli
Sull'addio all'Empoli: “C’è stata la scelta di ringiovanire la squadra, di puntare sui giovani e di coltivare il loro talento. Anche sul mercato, rispetto agli altri anni, è cambiata la filosofia e sono in attesa delle risposte giuste. A loro auguro sempre il meglio, la stagione è lunga e vediamo come risponderanno”.
Su Fazzini
Su Fazzini: "In questo momento non è ancora pronto per una big. Ha bisogno di giocare, crescere, acquisire ancora più fiducia. Per me è in possesso di queste qualità, ma è ancora troppo presto per parlare di un club più importante”.
Sul futuro
Sul futuro: "È da un paio di settimane che sono svincolato ed è la prima volta che mi capita in carriera. E' stata una scelta condivisa con l'ex società, ora attendo novità. Ci sono stati dei sondaggi, ma di concreto ancora nulla".