Il guanto di sfida è già lanciato: Beto ha squillato due volte contro il Sassuolo, e promette di far male anche ai nerazzurri. L'attaccante portoghese, doppietta ieri a Reggio Emilia, nel postpartita guarda già al prossimo impegno dell'Udinese contro la squadra di Inzaghi.
La carica di Beto per l'Inter
"La nostra squadra adesso ha grande mentalità e fame. È arrivato il momento dell’Udinese, non dico il momento di Beto perché io faccio parte del gruppo. Ho segnato una doppietta a Reggio Emilia, ma ho soprattutto finalizzato il lavoro dei compagni. È giusto festeggiare per la posizione in classifica, ma da domani cominceremo a pensare all’Inter. Vogliamo vincere anche domenica prossima e per riuscirci il segreto è uno solo: lavorare di più".
Beto, i numeri al Fantacalcio
Sono 4 i gol nelle 6 partite giocate da Beto in campionato, e tutti nelle ultime 4 partite: una partenza lanciata del portoghese anche al Fantacalcio, 6.58 di media voto (mai insufficiente nelle sue 6 partite a voto) e fantamedia di 8.58. Vertiginoso il 13.5 (da subentrato) di ieri: uno score importante se si considera che per 4 volte Beto è entrato a gara in corso. Adesso c'è l'Inter, ma Beto appare già caldo dopo il doppio timbro a Reggio Emilia.