L'uomo copertina della vittoria della Roma e Empoli è certamente Paulo Dybala. L'attaccante argentino apre le marcature con un sinistro magico, chiude con un assist perfetto per Abraham. 

Numeri davvero importanti per l'ex attaccante della Juve che nelle prime sei giornate di campionato, ha messo a referto già 3 gol e 2 assist. Di fatto è entrato in 5 dei 7 gol totali realizzati dalla Roma, leader assoluto. Ecco la sua intervista ai microfoni di Dazn. 

Sulla situazione rigorista 

"Non c'è una gerarchia predefinita. Io avevo già segnato e Lorenzo non ancora, è andata male ma è un grandissimo giocatore. Il prossimo vedremo chi lo calcerà, non c'è sfida tra di noi" 

Come ha vissuto l'estate e il calciomercato? 

"Non mi era mai successo in carriera, ma sono sempre stato tranquillo. Mi allenavo ogni giorno al massimo, la chiamata della Roma è stata sicuramente importante e apprezzata e sono felice della scelta fatta. Adesso penso a questa maglia, spero di fare il meglio possibile" 

Come hai visto la partita dal campo?

"Dura, molto difficile. Per me è stata una bella serata perché ho fatto gol ma in generale la squadra è tornata alla vittoria, dopo due sconfitte. Non pensiamo allo scudetto, perché bisogna lavorare tanto, bisogna stare tranquilli e giocare domenica dopo domenica"