Aleksandar Kolarov vestirà la maglia numero 11 all'Inter. Così il serbo ha deciso, confermando il numero che ha indossato anche alla Roma lo scorso campionato. L'Inter ha pubblicato un tweet poco fa con la scelta del difensore, pronto alla nuova esperienza in nerazzurro agli ordini di mister Conte. 

Fantacalcio, ruolo e quotazione di Kolarov

Kolarov arriva all'Inter per ricoprire il ruolo di difensore di sinistra nella difesa a tre, che ha già ricoperto negli ultimi mesi in giallorosso ed in passato con la maglia del Manchester City. Si alternerà, dunque, spesso con Bastoni; quando in campo avrà l'occasione di calciare le punizioni di cui è uno specialista
Quotato 14 crediti nelle liste di Fantacalcio.it: difensore nel Classic, mentre nella modalità Mantra è Ds/Dc/E

Cosa cambia nella difesa dell'Inter


L'approdo di Kolarov all'Inter completa, solo momentaneamente, il pacchetto di difensori centrali nerazzurri. Probabilmente però assisteremo a qualche altro movimento sul mercato: Skriniar infatti resta in bilico, con Kumbulla che attende soltanto una chiamata per prendere il primo aereo e presentarsi a San Siro.
Godin, invece, potrebbe finire al Cagliari. Al centro della retroguardia de Vrij non si tocca, mentre a sinistra sarà invece fisso il ballottaggio proprio tra Kolarov e Bastoni, entrambi mancini. La sensazione è che l'ex Parma possa crescere tanto al fianco del serbo, con quest'ultimo che giocherà le partite più importanti e farà da chioccia al giovane nerazzurro.