Filip Kostic è stato solo l'ultimo colpo della Juventus in questa sessione di mercato. L'esterno serbo rappresenta un'ottima pedina per mister Allegri vista la sua duttilità in campo. La domanda che tutti i fantallenatori si stanno ponendo nelle ultime ore è: dove giocherà Kostic nella Juventus? Vediamo insieme tutte le possibilità e la sua appetibilità in ottica Fantacalcio.

Fantacalcio: come cambierà la Juventus con Kostic?

Filip Kostic è uno dei centrocampisti che desta maggiore curiosità in ottica Fantacalcio. Parliamo di un esterno molto duttile e che ha dimostrato nelle ultime stagioni di vedere bene la porta ma soprattutto si essere un ottimo assist-man.

Si giocherà le sue chances da titolare nel tridente nelle prossime settimane, mentre sembra troppo acero per partire dal primo minuto già all'esordio contro il Sassuolo.

Se dovesse subentrare contro i nerovedi sono due le possibilità: al posto di Alex Sandro, passando così al 3-5-2, o al posto di Di Maria al fianco di Vlahovic e Cuadrado nel tridente.

La sensazione, comunque, è che avrà un minutaggio molto ampio durante la stagione quindi si tratta di un ottimo elemento da prendere durante l'asta e che non pagherete di certo poco visto che farà gola a molti.

Le ultime in casa Juventus con le scelte di Allegri dopo l'arrivo di Kostic (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus con le scelte di Allegri dopo l'arrivo di Kostic (Getty Images)