Filip Kostic giocherà nella Juventus. Ormai non ci sono dubbi: l'esterno serbo classe 1992 sta per firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e l'ufficialità è attesa nella giornata di oggi. Ma nell'operazione con l'Eintracht Francoforte potrebbe essere inserita a sorpresa una contropartita tecnica.

Pellegrini andrà all'Eintracht?

Come riferito da "Sky Sport", Luca Pellegrini potrebbe andare all'Eintracht. Ecco la vera novità di questi minuti: l'esterno ex Cagliari è il giocatore che dovrebbe essere inserito nell'affare Kostic per ottenere la quadra e consentire la definitiva fumata bianca. Operazioni formalmente slegate ma di fatto connesse tra i due club: Pellegrini sarebbe infatti il sostituto proprio di Kostic nelle idee della dirigenza teutonica. Si cerca l'intesa finale su l'ingaggio da corrispondere al difensore bianconero, trasferimento che andrebbe in porto con la formula del prestito e già discusso ieri dai suoi agenti Rafaela Pimenta ed Enzo Raiola a Torino con i vertici della Vecchia Signora.

Cosa cambia al Fantacalcio con l'addio di Pellegrini? La grande e diretta conseguenza riguarda proprio la corsia sinistra nella difesa a quattro della Juventus di Allegri: aumenta l'appetibilità di Alex Sandro. Il brasiliano ha nel laterale scuola Roma una concorrenza "scomoda", senza di lui di fatto non ci sono rivali. Ma a quel punto sarebbe probabile un altro innesto da parte dei bianconeri in questa zona di campo.