Continuano a non arrivare buone notizie dal ritiro di Castel di Sangro, dove è attualmente impegnato il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo il problema alla caviglia riscontrato da Victor Osimhen, si è dovuto fermare per un fastidio fisico anche Kostas Manolas. Un infortunio di natura muscolare, queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: affaticamento muscolare per Manolas

Durante la seduta d'allenamento mattutina, Faouzi Ghoulam e Kostas Manolas hanno svolto un tipo di lavoro personalizzato, così come anche Contini, Lozano e Mertens (i primi due in campo, il secondo in palestra e piscina). L'algerino ha suddiviso il proprio programma tra lavoro con il gruppo e lavoro singolo, il greco si è invece dedicato soltanto a migliorare le proprie condizioni fisiche. Il difensore greco ha lavorato in maniera personalizzata a causa di un affaticamento muscolare all'adduttore.

Napoli: il report dell'allenamento

Questo il comunicato del Napoli: "Ottavo giorno per il Napoli nel ritiro di Castel di Sangro. Mattinata di lavoro allo stadio Teofilo Patini. Dopo una prima fase di partita a campo ridotto la squadra ha svolto esercizi tattici a tutto campo e situazionali di gioco.Ghoulam ha svolto parte tattica in squadra e personalizzato in campo.Manolas ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento all’adduttore. Contini e Lozano lavoro personalizzato in campo. Mertens lavoro personalizzato in palestra e piscina".

Napoli Manolas (Getty Images)
Napoli Manolas (Getty Images)