Non arrivano grandissime notizie da Castel di Sangro, dove attualmente il Napoli di Luciano Spalletti si trova in ritiro. Ha infatti accusato qualche problemino fisico Victor Osimhen durante la seduta mattutina di allenamento, queste le ultime sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le condizioni di Osimhen

Ottavo giorno di allenamento per il Napoli nel ritiro di Castel di Sangro. Gli azzurri questa mattina sono scesi in campo per la consueta seduta, tra il calore del pubblico e sotto gli occhi di molti tifosi curiosi di vedere a che punto sia la squadra a 11 giorni dall'inizio del campionato.

Tutto è andato nel modo migliore fino alla solita partitella a campo ridotto: da lì in poi attimi di tensione e preoccupazione per le condizioni di Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo aver calciato, si è accasciato al suolo: problemi alla caviglia destra per il centravanti che ha subito un colpo ed è stato necessario l'intervento dello staff medico. L'ex Lille si è poi ripreso e ha continuato ad allenarsi, seppur a ritmi meno elevati. Ghiaccio e leggera preoccupazione, al momento però rientrata.

Napoli Osimhen (Getty Images=
Napoli Osimhen (Getty Images=