Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a InterTV al termine della finale di Coppa Italia di ieri sera. Queste le parole del terzino destro nerazzurro.
Intervista a Darmian sulla Juventus
Juventus? «Non è stato facile, però sappiamo di essere una buona squadra diciamo. Sapevamo quello che dovevamo fare stasera e l’abbiamo dimostrato fin dai primi minuti. Siamo passati in vantaggio, poi si è ribaltata la situazione ma siamo stati bravi a non perdere la testa, riprendere la situazione prima del 90′ e vincerla. Ci sono stati due momenti in cui abbiamo preso due gol evitabili e ci siamo ritrovati sotto, ma nella nostra testa avevamo solo un obiettivo che era vincere la partita. Si è visto: abbiamo fatto di tutto per vincere questa coppa. Adesso sappiamo che ci mancano due partite che per noi sono due finali: saranno due partite difficilissime, però quello che dobbiamo fare è chiaro nella nostra testa. Dobbiamo vincerle tutte e due, poi sperare che il Milan faccia un passo falso: ci crediamo ancora».
Intervista a Darmian sulla stagione
Segreto? «Penso che comunque si sia vista la forza del gruppo questa sera. Comunque chi è partito dall’inizio e chi è subentrato ha dato un contributo importante per portare a casa questa vittoria. È tutto l’anno che dimostriamo di essere un gran gruppo, abbiamo incitato tutti i nostri compagni e adesso speriamo di concludere nel migliore dei modi questa stagione».
Contenuto non disponibile