Torino e Milan si affronteranno stasera alle 20.45 per la 36ª giornata di Serie A. I granata vogliono blindare il discorso salvezza dopo il pari beffa a Verona, i rossoneri puntano a dare continuità in ottica Champions in seguito al 3-0 con la Juventus. Ecco le probabili formazioni di Torino-Milan.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Nel Torino recuperato Sirigu che dunque partirà dal 1'. Assente invece per squalifica Nkoulou, al centro della difesa pronto Lyanco. Non sta benissimo Izzo, Nicola tiene in preallarme Buongiorno. A destra spinge per tornare titolare Singo, ma non sarà facile scalzare Vojvoda che viene da due gol di fila. In mediana Rincon con Mandragora, Verdi a supporto di Belotti e Zaza con quest'ultimo stavolta in vantaggio su Sanabria.

Nel Milan Pioli non avrà a disposizione Ibrahimovic e Tonali per infortunio, oltre a Saelemaekers per squalifica. Ci sarà dunque Rebic al centro dell'attacco, dietro al croato agiranno Diaz, Calhanoglu e Castillejo. Obbligate le scelte a centrocampo con le conferme di Kessie e Bennacer, al centro della difesa scalpita Romagnoli ma si va verso la conferma dell'ottima coppia Kjaer-Tomori. 

Torino-Milan, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Milan, partita valida per il 36ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite)

La diretta dallo Stadio Olimpico inizierà sera alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno seguire la diretta di Torino-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la App Sky Go.

Pioli (Getty)
Pioli (Getty)