Il Milan mette il Torino nel mirino. Dopo la pesante e fondamentale vittoria per 3-0 ai danni della Juventus, la squadra di Pioli proverà a dare continuità al suo cammino in ottica Champions andando a ottenere i tre punti anche sul campo dei granata. L'assenza di Saelemaekers per squalifica e soprattutto il forfait Zlatan Ibrahimovic per l'infortunio al ginocchio (qui le ultime sullo svedese) non saranno però le uniche indisponibilità per il tecnico rossonero.

Milan, i convocati per il Torino: out Tonali

Per la trasferta col Torino Pioli dovrà rinunciare anche a Sandro Tonali: il centrocampista ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio sinistro nell'allenamento sostenuto nella giornata di ieri e dunque non è stato convocato. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire l'entità del problema e valutare la possibilità di riaverlo già nel prossimo fine settimana. In mediana giocheranno dunque ancora Kessie e Bennacer dal 1', con l'ex Meite pronto a far rifiatare uno dei due a gara in corso. Di seguito il comunicato del Milan con i convocati.

Torino-Milan, i convocati di Pioli

"Si torna in campo questa sera alle ore 20.45: allo Stadio Grande Torino affrontiamo in granata di Davide Nicola. Questi dunque i convocati rossoneri per Torino-Milan, turno infrasettimanale per la 36° giornata di Serie A:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.

DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meïte.

ATTACCANTI
Leao, Maldini, Mandzukic, Rebic".

Tonali (Getty)
Tonali (Getty)