Il sabato della 32^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Inter e Cagliari. Una partita che può pesare parecchio nella lotta scudetto e in quella per la salvezza: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Nei nerazzurri mister Inzaghi valuta il turnover: Mkhitaryan e Darmian gli indiziati a lasciar posto a Frattesi e Zalewski nell'11 di partenza, così come Acerbi tirerà il fiato e la difesa verrà diretta da De Vrij. Sta meglio Dimarco che può essere in campo dal 1', staffetta con Carlos Augusto. Avanti rischia Thuram che può lasciar posto ad Arnautovic, pronti a subentrare Correa e il recuperabile Taremi. 

Nella formazione sarda mister Nicola valuta se confermare Palomino nel terzetto arretrato o rilanciare Zappa. Metronomo di centrocampo potrebbe essere Makoumbou, tutto dipende dalle condizioni di Prati che nei giorni scorsi è rimasto vittima di una sindrome influenzale. Fasce presidiate da Augello e Zortea. Avanti Luvumbo e Viola a sostegno della prima punta Piccoli. 

Inter-Cagliari: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra nerazzurri e sardi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky