Cagliari in campo per preparare la gara contro il Sassuolo, in programma sabato 16 aprile. La squadra di Walter Mazzarri, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, ha svolto un'attivazione con palla, poi esercitazioni dedicate a tecnica e lavoro atletico; infine la squadra si è dedicata a partite a tema e, per concludere, a una partita su campo ridotto.

Soltanto terapie per Goldaniga, mentre Ceppitelli e Bellanova hanno svolto un lavoro personalizzato; quest'ultimo è alle prese con un affaticamento alla coscia destra. In gruppo invece Luca Gagliano. Di seguito le ultime sul Cagliari in vista del Sassuolo.

Cagliari, le ultime in vista del Sassuolo

Queste le ultime sul Cagliari in vista del Sassuolo. Mazzarri spera di recuperare Goldaniga e Ceppitelli, ma non potrà contare su Nandez e Strootman. Contro i neroverdi giocheranno Lovato, Altare e Carboni in difesa; Bellanova dovrebbe smaltire l'affaticamento muscolare e sistemarsi regolarmente sulla destra, con Dalbert sulla fascia opposta; a centrocampo Deiola è favorito su Rog per un posto accanto a Marin e Grassi, dalla panchina Baselli. Più Pavoletti che Pereiro dal 1' vicino a Joao Pedro, bomber imprescindibile per la corsa salvezza.

Cagliari, le ultime su Bellanova, Ceppitelli e Goldaniga (Getty Images)
Cagliari, le ultime su Bellanova, Ceppitelli e Goldaniga (Getty Images)