Dopo la sconfitta con il Torino maturata nel match di sabato, giornata libera in questo lunedì per l'Udinese in vista della prossima partita di campionato contro il Crotone, valida per la 31ª giornata di Serie A. Giorno libero per tutti tranne che per Nuytinck, deciso a lavorare per recuperare il prima possibile. Lui potrebbe recuperare già per il Crotone a differenza di Deulofeu, out quasi sicuramente fino a fine stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese: le condizioni di Nuytinck

Il problema di Nuytinck non è particolarmente grave ma l'ha costretto già a saltare la sfida con il Torino di sabato. Il difensore olandese era in panchina, ma comunque non disponibile. Un bel segnale da parte del centrale, bramoso di stare vicino alla squadra in un momento delicato della stagione e pronto per tornare in campo il prima possibile.

Oggi infatti Nuytinck è stato avvistato al campo d'allenamento nonostante il girono di riposo dato da Gotti alla squadra. L'olandese ha proseguito con il suo iter di recupero sottoponendosi a delle terapie per smaltire l’elongazione al flessore sinistro. Di questo passo dovrebbe rientrare in gruppo per metà settimana ed essere regolarmente a disposizione per la partita con il Crotone.

Udinese (Getty Images)
Udinese (Getty Images)