La Lazio ha superato a domicilio il Verona per 1-0 grazie ad un gol nel finale. Proprio il match winner dell'incontro del Bentegodi, Sergej Milinkovic-Savic, ha commentato il successo biancoceleste (con un occhio anche al Fantacalcio) e il proprio futuro nella Capitale. Ecco le sue parole:

La dedica di Milinkovic in ottica Fantacalcio
La dedica di Milinkovic in ottica Fantacalcio

Milinkovic e il Fantacalcio

Sergej Milinkovic-Savic ha dimostrato nel tempo di essere un grande appassionato di Fantacalcio. Il centrocampista della Lazio, che in passato ha apprezzato molto i nostri campioncini, non perde mai occasioni di festeggiare e scherzare con i Fantallenatori che hanno puntato su di lui in questa stagione.

Anche ieri pomeriggio, dopo la rete segnata in extremis sul campo del Verona, Milinkovic ha postato sui social la propria gioia per il +3 messo a segno. Ecco le sue parole:

"Quando i tuoi avversari al Fantacalcio credono di averti battuto...ma tu hai il Sergente che nel recupero gli fa la sorpresa"

La dedica di Milinkovic ai propri Fantallenatori
La dedica di Milinkovic ai propri Fantallenatori

Milinkovic su Verona-Lazio

"Abbiamo fatto vedere con quell'abbraccio finale quanta fatica c'era in questa gara ma alla fine l’abbiamo portata a casa. Il Verona è una squadra che corre molto, era molto difficile, ma questa è una vittoria che ci aiuta ad andare avanti perché vogliamo stare lì in alto e cercheremo di vincere anche le altre partite".

Milinkovic sul momento della Lazio

"Stiamo bene, ci stiamo allenando bene, giochiamo una volta a settimana e abbiamo più tempo di lavorare e far vedere poi in partita. Quell’abbraccio finale dimostra che ci crediamo". 

Milinkovic sul suo futuro nella Lazio

"Di nuovo in Champions con la Lazio il prossimo anno? Ho un lungo contratto non penso al futuro, pensiamo a entrare tra le prime quattro".

Le dichiarazioni di Milinkovic dopo il gol vittoria sul campo del Verona (Getty Images)
Le dichiarazioni di Milinkovic dopo il gol vittoria sul campo del Verona (Getty Images)