Pesantissimo successo della Lazio che passa 1-0 a Verona grazie alla rete in pieno recupero di Miinkovic-Savic e tiene in vita la corsa alla prossima Champions League.

Verona-Lazio, cronaca del primo tempo

Gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Silvestri già dopo 4 minuti: cross di Fares, sponda di testa di Luis Alberto e deviazione volante di Milinkovic-Savic che esce a lato di poco. Nella prima metà della prima frazione per entrambe lo sviluppo del gioco è identico: bene fino alla trequarti, poi manca sempre il guizzo finale per rendersi realmente pericolose. Al 23', però, la Lazio squilla e sfiora il vantaggio: gran destro a incrociare di Immobile ai 18 metri e palo pieno. La risposta del Verona arriva al 35': imbucata di Dimarco per Lazovic, tiro-cross rasoterra e Faraoni a centro area non ci arriva per un soffio. Si va così al riposo sullo 0-0.

Verona-Lazio, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa la Lazio la sblocca con una grande azione di personale di Caicedo, ma all'inizio c'era stata una sbracciata su Magnani: Chiffi col Var annulla e ammonisce l'attaccante che tra l'altro era diffidato. Al 68' Muriqi prende il posto proprio di Caicedo, tra l'altro vittima un piccolo problema fisico. Il Verona risponde con Ilic per Veloso. La successiva girandola di cambi cambia davvero poco la situazione: le occasioni latitano, il Verona gestisce bene. Fino al 92': lancio di Radu e stacco vincente di Milinkovic per l'1-0 finale.

Verona-Lazio 0-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Lazio, gara valida per la 30^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO VERONA-LAZIO

30^ giornata Serie A, Verona-Lazio 0-1: formazioni e marcatori