La Lazio è tornato subito in campo dopo il match di ieri, vinto per 1-0 contro l'Hellas Verona. Protagonista Milinkovic Savic con un grande gol nel finale: non eccelsa la prova di Luis Alberto invece, ancora non al meglio. Queste le ultime sulle condizioni sue e del resto della squadra.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le condizioni di Luis Alberto

Continua il momento non entusiasmante, dal punto di vista fisico, di Luis Alberto: lo spagnolo è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in allenamento qualche settimana fa e sta provando a smaltirlo giorno dopo giorno. Ieri ha giocato da titolare ma non ha svolto la classica seduta di scarico con i propri compagni, impegnati in palestra insieme a Patric, ancora non al meglio a causa dei problemi alla schiena.

Luis Alberto si è reso protagonista di un lavoro differenziato al fianco di Akpa Akpro e Fares, anche loro leggermente acciaccati ma non in dubbio per domenica al momento. Inzaghi, ancora positivo al Coronavirus, spera di avere tutti e tre al meglio per il prossimo match di campionato con il Benevento.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)