Iniziato il cammino verso la 32.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: squalificato Petagna, OUT inoltre Ilicic e Spinazzola. In difesa potrebbe rivedersi Caldara, avanti occasione per Cornelius con Gomez.

BENEVENTO: conferma per Diabatè in avanti, OUT D'Alessandro e Parigini. Sulla sinistra riecco Letizia, mentre in mediana duello Viola-Cataldi.

BOLOGNA: KO Donsah e Torosidis, ristabiliti invece Destro e Nagy. A centrocampo rilancio per Dzemaili dall'inizio, nel tridente in pole Di Francesco con Verdi e Palacio.

CAGLIARI: OK Cigarini, può tornare in regia con lo slittamento di Padoin a sinistra malgrado il recupero di Lykogiannis. In recupero Han, dal 1' Sau con Pavoletti.

CHIEVO: squalificato Giaccherini, scalpita il ristabilito Birsa. Dal 1' riecco Cacciatore in difesa e Castro a centrocampo, duello Stepinski-Meggiorini avanti.

CROTONE: spazio per Ajeti in difesa, squalificato Capuano. Febbricitante Martella, in preallarme Pavlovic. Cerca conferma Simy. OK Izco e Simic.

FIORENTINA: KO Lo Faso e Badelj, recuperato per la panchina Thereau. Dal 1' Chiesa con Simeone e Saponara avanti. Ballottaggio Laurini-Milenkovic dietro.

GENOA: apprensione per un affaticato Bertolacci, squalificato Rigoni. Per la mediana scaldano i motori Bessa e Cofie. Galabinov insidia la titolarità di Lapadula.

INTER: squalificato Brozovic, rispolverato dal 1' Borja Valero a centrocampo. Dubbio Candreva dolorante alla caviglia, in preallarme Karamoh.

JUVENTUS: acciaccato De Sciglio, recuperabile per la panchina Bernardeschi. Dal 1' Higuain con Dybala avanti, rilancio anche per Khedira e Chiellini in campionato.

LAZIO: proverà a stringere i denti Lulic, così come Marusic per presidiare le fasce. Avanti staffetta Luis Alberto- Felipe Anderson, dal 1' Milinkovic.

MILAN: emergenza difesa per le assenze dello squalificato Bonucci e dell'infortunato Romagnoli, spazio a Musacchio e Zapata. Avanti solo uno tra Kalinic, Cutrone o Andrè Silva.

NAPOLI: squalificato Mario Rui, rientra Maggio nell'11 titolare. Difesa diretta da Albiol, metronomo di centrocampo sarà Jorginho. Scalpita Milik, rischia Mertens.

ROMA: in lenta ripresa Perotti, cercano spazio Under e Schick dal 1' ai lati di Dzeko. Fasce di difesa occupate da Florenzi e Kolarov, De Rossi regista.

SAMPDORIA: squalificato Bereszynski, infortunato Murru. In difesa spazio a Sala e Regini. Sulla trequarti Ramirez può spuntarla su Caprari.

SASSUOLO: KO Lirola e Sensi, riecco Adjapong e Magnanelli dal 1' scontate le squalifiche. Avanti Berardi con Politano, dalla panchina Babacar.

SPAL: stop per Grassi, va ad aggiungersi ai noti Schiattarella, Mattiello e Borriello. A centrocampo dal 1' Viviani e Everton Luiz, a sinistra Costa.

TORINO: affaticamento per Niang, convocazione a rischio. Si è fermato anche Ljajic, in dubbio la sua titolarità. Dentro Rincon in mezzo al campo.

UDINESE: recuperato Fofana, ai box Behrami. Rischia una nuova panchina Widmer, così come De Paul. Attacco affidato a Lasagna.

VERONA: recuperati Valoti, Heurtaux e Matos, il primo ha chances di rilancio dal 1'. Conferma per Fossati e Bianchetti, avanti Cerci con Aarons.