Parma e Roma in campo su Dazn nella 27a giornata di Serie A, domenica alle ore 15 allo Stadio Tardini fischio di inizio dell'arbitro Piccinini. Ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori per questa sfida. 

Le probabili formazioni di Parma-Roma

In casa gialloblu sono tornati a lavorare in gruppo Conti e Zirkzee, convocabili per domenica. Noie muscolari invece per Gagliolo, in difesa potrebbero esserci Osorio e il ristabilito Bani al centro. In regia Brugman coadiuvato da Grassi e Kurtic, può farcela a essere convocato Hernani tornato in gruppo da venerdì. Squalificato Kucka, per completare il tridente con Gervinho e Karamoh resta forte la candidatura di Mihaila forte del gol di Firenze. Lavoro differenziato ancora per Cornelius, dopo che il danese aveva mosso i primi passi in gruppo a inizio settimana e la sua convocazione per domenica rimane a forte rischio. Indisponibili Iacoponi e Inglese, oltre i noti Valenti e Nicolussi Caviglia.

Nei giallorossi mister Fonseca per la difesa può tornare a disporre di Kumbulla, scontata la squalifica, e ha recuperato anche Ibanez che da mercoledì ha ripreso a lavorare in gruppo; entrambi conservano chances di partire titolari. Tuttavia, si è fermato Mkhitaryan in Europa League contro lo Shakthar Donetsk per un fastidio muscolare al polpaccio e andrà valutato; stop anche per Smalling a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Il tecnico in campionato potrebbe dare spazio a Villar in mediana con Pellegrini al fianco. Da prima punta dovrebbe agire Borja Mayoral, ma vivo il duello con il ristabilito Dzeko; a sostegno Pedro (annunciato titolare in conferenza stampa da Fonseca) e occasione in arrivo anche per El Shaarawy. Ai box inoltre Jesus, Veretout e Zaniolo. 

Buone notizie al Fantacalcio per chi ritrova Edin Dzeko, pessime per chi invece ha perso Kucka e Gagliolo. Occhio al turnover in casa Roma, ma scommessa El Shaarawy da fare.

Parma-Roma, dove vederla in TV


La diretta TV di Parma-Roma, partita valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dallo Stadio Tardini inizierà domenica alle ore 15. La diretta TV di Parma-Roma è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.