Il 24° turno di Serie A è pronto a chiudersi in questo lunedì con il monday night tra Juventus e Udinese. Una gara delicata per entrambe le formazioni, che arrivano allo scontro con più di qualche dubbio di formazione.

Juventus-Udinese: le probabili formazioni 

Senza Vlahovic infortunato, Allegri ha più di qualche grattacapo per il proprio undici titolare. In porta confermato Szczesny, la difesa sarà orfana dello squalificato Danilo e sarà composta dal trio Gatti-Bremer-Alex Sandro. Sulle fasce, Kostic e Cambiaso sono sicuri di una maglia da titolare, ma occhio a Weah sulla destra. A centrocampo, Alcaraz insidia McKennie (che resta in pole) con Locatelli e Rabiot a completare il reparto. In attacco, Chiesa si prepara a tornare titolare al fianco di Milik, con Yildiz pronto a scivolare in panchina.  

Anche l'Udinese arriva con un'assenza importante, con Pereyra indisponibile questa sera per squalifica. Cioffi proverà il colpaccio allo Stadium con il solito 3-5-1-1: Okoye tra i pali e terzetto di centrali formato da Perez, Giannetti e Kristensen. A centrocampo, Samardzic e Payero si contendono una maglia da titolare al fianco di Walace e Lovric. Sugli esterni i principali ballottaggi dei friulani, con Ehizibue e Zemura in pole per una maglia da titolare. In attacco, confermato Thauvin alle spalle di Lucca. 

Juventus-Udinese: dove vederla in TV

Juventus-Udinese si gioca lunedì 12 febbraio 2024 con calcio d'inizio alle ore 20.45. 

Juventus-Udinese sarà visibile in diretta tv su Dazn scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.