Al termine del match tra Napoli e Inter, finito in pareggio, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore è sembrato rammaricato per il risultato, dopo che la sua squadra si era portata in vantaggio, sfiorando anche il raddoppio; di seguito le parole di Spalletti dopo Napoli-Inter.
Le parole di Spalletti dopo Napoli-Inter
Le parole di Spalletti dopo Napoli-Inter: "Bisogna continuare a mantenere questa leggerezza di squadra, però talentuosa. In certi momenti l'abbiamo abbassata e in quel momento viene fuori la forza degli altri; dobbiamo essere bravi nel portare la partita dentro le nostre caratteristiche, dopo il pareggio non ci siamo riusciti".

Sulla preparazione della gara
Sulla preparazione della gara: "L'avevamo preparata come qualsiasi 4-2-3-1, bisogna arrivare con il terzino sul quinto avversario, altrimenti si arriva con il mediano; la squadra l'ha fatto per lunghi tratti bene, ci sono state situazioni che potevamo sfruttare meglio. Quando non riusciamo a gestire la palla diventa tutto più difficile".
Sul risultato
Sul risultato: "Bisogna sempre accettare quello che dice il campo, si traggono insegnamenti da partite del genere. Abbiamo fatto una buonissima partita in generale, non abbiamo sfruttato alcune occasioni; non siamo riusciti a mantenere il palleggio, loro vengono fuori con la loro fisicità".
Su Osimhen
Su Osimhen: "Ha delle potenzialità infinite, qualche volta si scollega un po' dalla squadra perché va ad attaccare gli avversari da solo, poi i tagli, deve capire quando farli, ma sta imparando tutto. Deve sapere anche scegliere, ma lo farà con l'esperienza, le qualità ci sono tutte".