Al termine della gara tra Napoli e Inter, conclusasi con un pareggio, il vice allenatore nerazzurro Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico, che ha sostituito lo squalificato Simone Inzaghi, ha commentato il match e si è soffermato sulle prestazioni di Dumfries e Lautaro Martinez; di seguito le parole di Farris dopo Napoli-Inter.

Le parole di Farris dopo Napoli-Inter

Le parole di Farris dopo Napoli-Inter: "Penso che il secondo tempo la dica lunga sul valore della nostra squadra. Partita in salita, l'episodio del rigore ci ha messo sotto; la nostra bravura è stata la ricerca di vincerla, siamo riusciti a spegnere l'entusiasmo della squadra e del pubblico. Il rammarico sta nel fatto che avevamo creato i presupposti per vincerla, avevamo un bel po' di benzina. La grande squadra che siamo è venuta fuori nella ripresa".

Immagine articolo

Su Dumfries

Su Dumfries: "In Italia arriva un giocatore nuovo, straniero, che non conosce la lingue e viene etichettato come un ragazzo in difficoltà. Ha voluto imparare, mi fa piacere che gli venga riconosciuto".

Sulle sostituzioni

Sulle sostituzioni: "La squadra stava gestendo molto bene, Sanchez è rimasto 5-6 minuti a bordo campo. Credo che alla luce della gestione della gara sia andato tutto bene".

Sulla tattica: "Avevamo preparato la partita cercando di uscire con un quinto. All'inizio abbiamo fatto fatica, nella ripresa Dumfries e Perisic hanno alzato le loro posizioni e per i nostri centrocampisti era più facile trovarli".

Su Lautaro Martinez

Su Lautaro Martinez: "Il talento c'è, il tempo è dalla sua. Si è guadagnato una posizione importante dentro l'Inter. La sua forza è colpire in acrobazia, affinerà l'intesa con Dzeko; lui sente la maglia addosso ed è uno dei nostri capitani".