Mattia Destro non vuole fermarsi. L'attaccante del Genoa, reduce dalla conquista del premio Aic come miglior calciatore del mese di gennaio e protagonista di un campionato fino a qui esaltante, ha concesso un'intervista a "Tuttosport" in vista della prossima gara di campionato sul campo del Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara col Torino

"Ci sarà un Torino agguerrito, compatto. Conosciamo l’allenatore, è una squadra che non molla mai e che cercherà fino all’ultimo di ottenere il risultato. Hanno dei grandi giocatori e sono molto pericolosi e per questo dovremo essere bravi noi, come accade in ogni sfida, attenti e belli compatti. Inoltre dovremo anche saper soffrire in alcuni momenti". 

Su Ballardini

"Il mister ci ha portato molto entusiasmo. Una compattezza, una fiducia e una voglia di ottenere il risultato ogni domenica. Penso che questa sia la cosa principale per poi poter raggiungere il nostro obiettivo finale che è la salvezza". 

Sul derby con la Sampdoria

"Un gol nel derby? Sarebbe bello. Ragionando gara dopo gara siamo totalmente concentrati e ragioniamo così perché sono troppo importanti queste partite per  noi quindi ci poniamo obiettivi settimanali. Adesso è fondamentale la gara di sabato e ce la metteremo tutta per ottenere un buon risultato".

Destro (Getty)
Destro (Getty)