Non finisce il calvario di Franck Ribery, che rischia di saltare anche la trasferta di Genova contro la Sampdoria per via dei suoi problemi muscolari, che lo stanno perseguitando anche in questa fase della stagione.

Fiorentina, Ribery a rischio?

Dopo la sconfitta contro l'Inter della scorsa giornata, la Fiorentina si sta preparando alla partita di Genova contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. E Prandelli non ha ricevuto buone notizie da Franck Ribery, che rischia di restare ai box anche per questa delicata partita di campionato a causa dei suoi "soliti" problemi muscolari.

Fiorentina, chi al posto di Ribery?

Il centrocampista francese aveva saltato per infortunio anche la partita contro l'Inter, e nell'allenamento odierno si è fermato nuovamente per via di un problema muscolare, molto probabilmente una piccola ricaduta dello stesso patito prima della sfida ai nerazzurri. Un calvario che continua per Ribery, che sembrava pronto a rientrare, e ora quantomeno è in dubbio per la trasferta di Genova. Domani la seduta sarà determinante per capire se Prandelli potrà convocarlo o meno. Eventualmente al suo posto è pronto ancora una volta Eysseric, più di Kouamé.

Fiorentina, Ribery ancora infortunato (getty)
Fiorentina, Ribery ancora infortunato (getty)