Per i prossimi dieci anni lo stadio della Juventus non cambierà nome e continuerà a chiamarsi Allianz Stadium: rinnovato il contratto di naming right dell’impianto bianconero, che non sarebbe in ogni caso scaduto prima del 2023, e che porterà nelle casse juventine per i sette anni successivi altri 103,1 milioni di euro.

Interno dell'Allianz Stadium (Getty Images)

Stadio Juventus, i dettagli dell'accordo

Ad annunciare il rinnovato accordo il club bianconero sul suo sito ufficiale, con un commento anche di Giorgio Ricci, CFO bianconero ”Siamo molto felici di aver ampliato la nostra partnership con Allianz, uno dei marchi globali più attivi nell’industry dello sport professionistico. Questo accordo, che definisce un perimetro di diritti più esteso, visibili ogni giorno sui campi di allenamento e di partita, consente oggi inoltre di dire con certezza che il nostro stadio sarà una venue Allianz fino al 30 giugno 2030".

Oltre al nome dello stadio, il nuovo accordo prevederà anche la presenza del marchio sul kit di allenamento della Prima Squadra e diversi diritti di sponsorizzazione per quella femminile.