Dopo essersi allenato a parte della giornata di ieri, oggi Andreas Cornelius è tornato in gruppo e ha lavorato con i compagni: è questa una delle due notizie più importanti in arrivo da Collecchio, dove sulla strada che porterà il Parma a sfidare il Sassuolo nel prossimo turno i ducali hanno svolto un allenamento improntato a esercizi di core stability seguiti da forza funzionale e cambi di direzione.

Parma, buone notizie anche da Sepe

Novità anche sul fronte Sepe: il portiere è stato in Finlandia per una visita specialistica alla lesione all’adduttore lungo sinistro di cui è rimasto vittima a fine gennaio. Possono esultare i fantallenatori che lo hanno in rosa: per Sepe è scongiurata l’eventualità di un intervento, e in virtù della buona evoluzione dell’infortunio, si continuerà al terapia conservativa.

Differenziato per Kulusevski

Tornando sul campo, diversamente da Cornelius hanno continuato a lavorare a parte con i rispettivi programmi personalizzati Kulusevski, Darmian e Scozzarella. Sempre terapie per Barillà, anch’egli sottoposto a un consulto nella giornata di ieri, e il lungodegente Inglese, che si rivedrà nella prossima stagione.