Cornelius Andreas
Andreas Evald Cornelius è un attaccante centrale molto potente fisicamente e dotato di una buona tecnica nel fraseggio.
Andreas Cornelius è molto bravo nel gioco aereo grazie ai suoi 195 centimetri.
Andreas Cornelius è mancino naturale come i calciatori più estrosi della storia, ma dal suo sinistro non nascono fiori ma bombe a mano contro la porta avversaria: la doppia tripletta rifilata al Genoa la scorsa stagione ne è una dimostrazione.
Andreas Evald Cornelius, attaccante, Parma
Andreas Cornelius attualmente gioca nel Parma, dove e’ arrivato la scorsa estate in prestito biennale dall'Atalanta con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il danese classe 1993 è stato ingaggiato per ricoprire il ruolo di vice-Inglese.
In realtà, a causa degli infortuni di quest'ultimo, si è rivelato un punto fermo nello scacchiere dei crociati e un giocatore pronto a grandi palcoscenici. Il "vichingo" ha vestito anche la maglia del Bordeaux prima di arrivare al Tardini.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cornelius
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cornelius?
Molto dipenderà dal modulo utilizzato da mister D'Aversa: sarebbe titolare se si tornasse al 4-3-3. L'ipotesi più probabile, almeno al momento, è la presenza di un solo attaccante centrale e due esterni in avanti per non snaturare troppo il modello di gioco dei crociati e non rendere inutilizzabili molti elementi offensivi del Parma. In questo caso il ballottaggio con Inglese sarebbe costante e sarebbe dura confermare la sua
fanta-media di 7.83 della passata stagione.
Andreas Cornelius all’asta del Fantacalcio
Cornelius all’asta del Fantacalcio non è un top, ma è comunque un buonissimo colpo. L'anno scorso, insieme a Kulusevski, è stato la sorpresa del Parma di D'Aversa e non vuole smettere di stupire
In ottica Fantacalcio va considerato in coppia con Inglese: prenderne solo uno sarebbe un rischio di cui ci si potrebbe pentire presto. Crediti? 40 su 500 sono più che onesti.
Andreas Cornelius, possibili rischi
Andreas Cornelius , attaccante ha messo a segno per la prima volta, nella scorsa stagione, quota 12 reti in un campionato competitivo come la Serie A. In passato, sia all'Atalanta che al Bordeaux, si era fermato a 3. Una bella differenza. Sarà stata un'annata fortunata o la sua rampa di lancio? Si tratta di un calciatore giovane e solo il campo potrà rispondere a questo quesito.
Andreas Cornelius , Fantacalcio Mantra
Qui il discorso potrebbe essere diverso: si tratta di un Pc pure che potrebbe essere complicato prendere insieme a Inglese (dipende molto da quanto è numerosa la vostra lega)
Se non fosse possibile meglio puntare singolarmente sul danese che sull'italiano vista la buona prestanza fisica. Si