Il Bologna si sta preparando per la sfida di sabato contro il Genoa, e buone notizie sembrano arrivare dal centro sportivo di Casteldebole.

Bologna-Genoa, notizie positive sulle condizioni di Barrows ed Orsolini


Con la Roma sia Barrow che Orsolini erano usciti a dir poco acciaccati dal terreno di gioco, rischiando di non recuperare in tempo per la prossima giornata. 

I segnali però sono positivi: l'attaccante arrivato a gennaio dall'Atalanta ha ripreso a correre e sembrerebbe essere pronto per giocare sabato. Difficile dirlo con certezza, ma i segnali sono positivi.  Ad Orsolini invece sono stati tolti i punti di sutura, e anche lui dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la prossima partita.

La certezza non c'è, ma come detto c'è molto ottimismo nell'ambiente. Nella giornata di oggi entrambi gli attaccanti saranno valutati dai medici e di conseguenza ne sapremo certamente di più circa il loro impegno nella prossima partita.

Bologna, torna anche Poli

Una notizia importantissima questa, quella del doppio recupero di Barrow e Orsolini, insieme a quella del ritorno di Poli. Il mediano ex Milan ha infatti scontato la giornata di squalifica e con il Genoa sarà regolarmente in campo al fianco di uno tra Schouten o Svanberg, più dietro nelle gerarchie per il momento Dominguez.