Svanberg Mattias
Mattias Olof Svanberg è un centrocampista centrale molto dinamico e bravo negli inserimenti offensivi.
Mattias Svanberg è un classe 1999 dotato di una notevole forza fisica.
Mattias Svanberg è un piede destro naturale. Si tratta di un giovanissimo talento che ha dimostrato di avere un talento notevole, ma acerbo. Nato e cresciuto calcisticamente nel Malmo, è arrivato in Serie A nel 2018.
Mattias Olof Svanberg, centrocampista, Bologna
Mattias Svanberg attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato per 4,5 milioni dal Malmo. Mattias Svanberg è uno dei migliori giovani della squadra rossoblu. Potrebbe essere impiegato anche come vice-Soriano sulla trequarti visto le sue buone doti a ridosso dell'area di rigore e l'ottima visione di gioco in fase di appoggio. In ogni caso i due calciatori potrebbero giocare anche insieme visto che lo svedese viene impiegato nei due centrocampisti davanti la difesa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Svanberg
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattias Svanberg?
Bravo nel dribbling e nell'ultima giocata nei confronti di un compagno, di sicuro mister Mihajlovic gli regalerà le chiavi del centrocampo. Si tratta di un elemento chiave nel modulo dell'allenatore serbo e sarà protagonista anche nella prossima stagione. Nell'ultimo Fantacalcio ha registrato una
fanta-media del 6,36 collezionando 5 gol e 2 assist in 34 apparizioni.
Mattias Svanberg all’asta del Fantacalcio
Svanberg all’asta del Fantacalcio rimane un buon colpo. Potrebbe collezionare le stesse apparizioni della scorsa stagione
e ripetersi sotto porta. A differenza delle scorse edizioni, siamo davanti ad un centrocampista con il posto assicurato e non più una scommessa.
Svanberg, possibili rischi
Mattias Svanberg, centrocampista ha dimostrato qualche limite dal punto di vista comportamentale e disciplinare. Nella scorsa stagione ha rimediato ben 6 ammonizioni e 1 espulsione. Troppi malus che andranno presi in considerazione quando deciderete di puntare su di lui.
Mattias Svanberg, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C puro.
Siamo davanti ad un quarto slot di qualità in un lega numerosa.