Quantcast
Statistiche Svanberg (Bologna) redazione Fantacalcio

Svanberg Mattias Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SVANBERG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Svanberg Mattias

Info

  • Nome Svanberg Mattias
  • Nazionalità Svezia
  • Data di nascita 05/01/1999 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 32
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche SVANBERG 2021-22

14

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,15

MEDIA VOTO

6,58

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Svanberg Mattias

Confronto calciatori

servizio fornito da

Svanberg Mattias

Mattias Olof Svanberg è un centrocampista centrale molto dinamico e bravo negli inserimenti offensivi. Mattias Svanberg è un classe 1999 dotato di una notevole forza fisica. Mattias Svanberg è un piede destro naturale. Si tratta di un giovanissimo talento che ha dimostrato di avere un talento notevole, ma acerbo. Nato e cresciuto calcisticamente nel Malmo, è arrivato in Serie A nel 2018.

Mattias Olof Svanberg, centrocampista, Bologna

Mattias Svanberg attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato per 4,5 milioni dal Malmo. Mattias Svanberg è uno dei migliori giovani della squadra rossoblu. Potrebbe essere impiegato anche come vice-Soriano sulla trequarti visto le sue buone doti a ridosso dell'area di rigore e l'ottima visione di gioco in fase di appoggio. In ogni caso i due calciatori potrebbero giocare anche insieme visto che lo svedese viene impiegato nei due centrocampisti davanti la difesa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Svanberg

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattias Svanberg? Bravo nel dribbling e nell'ultima giocata nei confronti di un compagno, di sicuro mister Mihajlovic gli regalerà le chiavi del centrocampo. Si tratta di un elemento chiave nel modulo dell'allenatore serbo e sarà protagonista anche nella prossima stagione. Nell'ultimo Fantacalcio ha registrato una fanta-media del 6,36 collezionando 5 gol e 2 assist in 34 apparizioni.

Mattias Svanberg all’asta del Fantacalcio

Svanberg all’asta del Fantacalcio rimane un buon colpo. Potrebbe collezionare le stesse apparizioni della scorsa stagione e ripetersi sotto porta. A differenza delle scorse edizioni, siamo davanti ad un centrocampista con il posto assicurato e non più una scommessa.

Svanberg, possibili rischi

Mattias Svanberg, centrocampista ha dimostrato qualche limite dal punto di vista comportamentale e disciplinare. Nella scorsa stagione ha rimediato ben 6 ammonizioni e 1 espulsione. Troppi malus che andranno presi in considerazione quando deciderete di puntare su di lui.

Mattias Svanberg, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C puro. Siamo davanti ad un quarto slot di qualità in un lega numerosa.