Andrea Ranocchia dice la sua su Milan Skriniar. Ancora in stand-by il capitolo rinnovo tra il centrale e l'Inter, l'ex difensore ha provato a lanciare un messaggio tramite le colonne della "Gazzetta dello Sport".

Ranocchia parla del rinnovo di Skriniar

"Cosa gli consiglio? Mai dare consigli su certi argomenti, nella propria vita e nella propria carriera, uno fa le scelte che ritiene più opportune. Da tifoso dell’Inter e di Skriniar, però, mi auguro che rinnovi perché gli voglio bene e in nerazzurro ha fatto grandi cose. Io ho sempre rinnovato in scadenza, ma capisco bene che la mia situazione e la sua non sono paragonabili. Spero e mi auguro che un accordo sia trovato perché Milan è uno dei più forti al mondo e ha margini di crescita enormi”.

Inter, rinnovo Skriniar: le ultime

Negli ultimi giorni anche i tifosi nerazzurri si sono fatti sentire con un paio di striscioni che incitavano il giocatore a rinnovare, ma per il momento tra domanda ed offerta resta vivo ancora un gap importante. Il club non ha alcuna intenzione di spingersi oltre i 6 milioni di euro per la base fissa dell'ingaggio, mentre il giocatore in estate è stato tentato da una proposta di 8.5 milioni di euro dal Paris Saint-Germain. 

Nella giornata di domani andrà in scena un vertice che potrebbe essere determinante. Il momento della decisione è vicino, anche se Marotta sembra aver messo in conto che la situazione potrebbe andare ancora per le lunghe.